Oltre ai “tradizionali” servizi di un’università online, il Learning Center Unicusano Pagani mette a disposizione dei propri studenti un tutor per la preparazione degli esami e l’acquisizione di un corretto metodo di studio.

Il Learning Center Unicusano Pagani offre ai suoi iscritti un esclusivo servizio di tutoraggio in presenza presso la nostra di sede di via G. Torre, a Pagani in provincia di Salerno. Oltre a godere di tutti i vantaggi di un’università online (piattaforma e-learning H24, esami tutti i mesi, iscrizioni aperte tutto l’anno, materiale didattico online) i nostri studenti potranno approfittare anche del supporto, didattico e motivazionale, di tutor esperti e altamente qualificati. Il nostro obiettivo è la tua laurea!

Stai pensando di cambiare università? Scopri come ottenere il riconoscimento dei CFU!

Chi è e cosa fanno i nostri tutor?

Il nostro servizio Tutor consente agli studenti di preparare gli esami universitari previsti dal piano di studi con l’ausilio di un nostro collaboratore. Lo studente sarà seguito e guidato durante tutto il percorso di studi attraverso un servizio personalizzato per fornirgli tutta l’assistenza didattica e motivazionale di cui necessita. L’obiettivo è permettere ai nostri studenti di sostenere gli esami con sicurezza, fiducia e (relativa) tranquillità. Oltre agli aspetti puramente didattici, infatti, il supporto offerto dai nostri tutor è utile anche dal punto di vista motivazionale perché aiuta lo studente a non perdere di vista i propri obiettivi anche quando si presentano ostacoli o difficoltà, il tutto senza dilatare i tempi previsti!

In altre parole, il tutor è una vera e propria guida che affiancherà lo studente nel proprio percorso, aiutandolo a raggiungere gli obiettivi e monitorandone costantemente il processo di apprendimento affinché sia lineare, sereno e produttivo.

Vuoi saperne di più? Contatta il Learning Center di Pagani dell’Università degli Studi Niccolò Cusano e troverai un consulente pronto chiarire ogni dubbio: Telefono: 081.916962 – 081.910690 | Cellulare 331.5618933 – 380.1859012 | Fax: 081.916962 | E-mail: pagani@unicusano.it

 

LEGGI ANCHE

Laureati in Economia Aziendale con Unicusano Pagani!

Ottieni la laurea in Ingegneria con Unicusano Pagani!