La laurea in ingegneria è ancora oggi uno dei titoli di studio più ambito e ricercato sul mercato del lavoro: scopri come ottenerla online con i corsi di Unicusano Pagani!

Ottenere una laurea in ingegneria è ancora oggi l’ambizione di molti studenti: si tratta di un titolo di studio molto utile e ricercato sul mercato del lavoro. Entro 5 anni dal conseguimento della laurea in ingegneria, i neolaureati hanno possibilità nettamente migliori, rispetto agli altri laureati, di essere inseriti in un contesto lavorativo stabile e mediamente più remunerativo. Molti studenti, però, sono spaventati dall’enorme mole di studio che la laurea in ingegneria richiede: il timore è di dover trascorrere anni ed anni sui libri! Ecco perché la scelta giusta è studiare Ingegneria al centro Unicusano di Pagani.

Per ottenere la laurea in Ingegneria è necessario acquisire un metodo di studio efficace!

I corsi di laurea in Ingegneria di Unicusano Pagani

Unicusano offre a chi ha scelto di studiare Ingegneria, la possibilità di scegliere tra ben 9 diversi corsi di laurea specifici:

  • Corso di Laurea in Ingegneria Civile (triennale – classe L-7)
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (biennale – classe LM-23)
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (biennale – classe LM-29)
  • Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (biennale – classe LM-33)
  • Corso di laurea in Ingegneria Ind. Agroindustriale (triennale – classe L-9)
  • Corso di laurea in Ingegneria Ind. Biomedica (triennale – classe L-9)
  • Corso di laurea in Ingegneria Ind. Gestionale (triennale – classe L-9)
  • Corso di laurea in Ingegneria Ind. Elettronica (triennale – classe L-9)
  • Corso di laurea in Ingegneria Ind. Meccanica (triennale – classe L-9)

Scopri l’Offerta Formativa di Unicusano Pagani!

Il Learning Center Unicusano Pagani offre a tutti gli studenti di Ingegneria la possibilità di  svolgere ricerche bibliografiche, utilizzare database e altre fonti di informazione; progettare e effettuare esperimenti appropriati; interpretare dati e trarre conclusioni; operare in laboratorio, saper scegliere e utilizzare attrezzature, strumenti e metodi appropriati; sviluppare capacità di problem solving per risolvere problemi di ingegneria; comprendere tecniche e metodi applicabili e dei loro limiti ed essere consapevoli delle implicazioni non squisitamente tecniche della pratica ingegneristica.

Hai bisogno di maggiori info? Contatta il Learning Center di Pagani dell’Università degli Studi Niccolò Cusano e troverai un consulente pronto chiarire ogni dubbio:

Tel: 081.916962 – 081.910690

Cell: 331.5618933 – 380.1859012

Fax: 081.916962

E-mail: pagani@unicusano.it