Indietro

Il corso di laurea in Economia aziendale e Management di Unicusano Pagani è uno dei più gettonati: le lezioni online permettono di ottimizzare i tempi di studio e le iscrizioni sono aperte per tutto l’anno

Il corso di laurea in Economia Aziendale e Management è uno dei più quotati tra gli studenti italiani. Il motivo è semplice. Oltre ad essere un titolo accademico “tradizionalmente” molto rispettato, questo percorso di studi offre una solida preparazione in ambito matematico, statistico e giuridico. Queste competenze si rivelano particolarmente utili al termine degli studi. I laureati in Economia trovano lavoro con grande facilità e le aziende sono continuamente alla ricerca di giovani economisti, esperti di finanza o project manager. C’è però un risvolto della medaglia: il corso di laurea in Economia Aziendale e Management è molto “tosto” e impone a tutti gli studenti ore e ore di impegno, tra lezioni da seguire in aula e esercitazioni da superare. Per agevolare il percorso degli aspiranti economisti, Unicusano Pagani ha rivoluzionato la didattica tradizionale ed offre un corso di laurea in Economia Aziendale e Management interamente online. Attraverso un’apposita piattaforma di e-learning è infatti possibile seguire le lezioni in modalità telematica, studiare su supporti informatici comodamente a casa, secondo i propri tempi, e recarsi in facoltà solo per sostenere gli esami.

Seguici sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato sulle novità di Unicusano Pagani!

Economia online: come iscriversi con Unicusano Pagani

Per accedere al Corso di Laurea online in Economia Aziendale e Management è sufficiente un diploma di Scuola secondaria superiore o un titolo conseguito all’estero riconosciuto idoneo ai sensi dell’art. 6, c. 3, del DM n. 270 del 22 ottobre 2004 e dell’art. 5 del DM 25 novembre 2005. Sono richieste, inoltre, capacità matematiche di base, di comprensione di un testo, nonché una buona cultura generale. Per l’accesso agli insegnamenti erogati in lingua inglese è inoltre prevista una verifica della conoscenza della lingua che deve essere pari almeno al livello B2. Tutte queste conoscenze e competenze saranno verificate attraverso un test d’ingresso consistente in una prova erogata on-line sulla piattaforma Unicusano. In caso di esito negativo del test d’ingresso, le eventuali carenze riscontrate saranno comunicate agli studenti e saranno assegnati Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) che lo studente dovrà soddisfare entro il primo anno del CDS attraverso la frequenza ad appositi corsi erogati in modalità telematica. E ricorda: con Unicusano Pagani le iscrizioni sono aperte tutto l’anno! 

Vuoi saperne di più? Richiedi maggiori informazioni sui nostri corsi di laurea ed ottieni una consulenza personalizzata:

Siamo a Pagani in via G. Torre nr.35
Contattaci ora:
Tel.081.916962 – cell.331.5618933
Chatta con noi: m.me/unicusanopagani
Email: pagani@unicusano.it

 

 

INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA?