L’Anno Accademico 2019/2020 è ufficialmente iniziato e sono aperte le iscrizioni per tutti i corsi di laurea erogati da Unicusano Pagani: scopri di più sulla nostra offerta formativa!

E’ arrivato Ottobre: cadono le foglie, riaprono le palestre, arrivano le prime piogge….e ci iscrive all’università! Ottobre è per antonomasia il mese delle iscrizioni! Anche l’anno accademico di Unicusano Pagani è ufficialmente ripartito e le lezioni sono ricominciate con grande gioia per tutti gli studenti delle facoltà di Ingegneria, Psicologia, Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza e Scienze dell’Educazione e della Formazione. Ovviamente, le lezioni di Unicusano Pagani sono anche quest’anno erogate in e-learning e prevedono l’autoistruzione in modalità sincrona, asincrona e video conferenza. Questo significa che ogni studente può studiare da casa e recarsi in Facoltà solo per sostenere gli esami. Per poter adeguatamente fruire di tutti i servizi e-learning, è necessario possedere un qualsiasi dispositivo collegato ad internet (Pc, notebook, tablet, smartphone). In alternativa si può usufruire delle postazioni ubicate presso il nostro Learning Center di Pagani, in Via Giuseppe Torre e, a breve, dell’aula multimediale di Via Cesarano.

Ottieni la laurea in Ingegneria con Unicusano Pagani!

Unicusano Pagani: iscrizioni aperte tutto l’anno!

Il test d’ingresso può essere un vero trauma: in pochi minuti, si decide il tuo destino. Per questo, abbiamo semplificato la procedura d’ammissione per aiutare gli studenti a crearsi il futuro professionale dei loro sogni. I nostri corsi sono infatti ad accesso diretto e non c’è nessun test d’ingresso! Il tuo futuro è molto più importante di un quiz: con Unicusano Pagani le iscrizioni sono aperte tutto l’anno e non c’è nessun test d’ammissione da sostenere! Richiedi maggiori informazioni sui corsi di laurea ed ottieni un’offerta personalizzata.

Siamo a Pagani in via G. Torre nr.35
Contattaci ora:
Tel.081.916962 – cell.331.5618933
Chatta con noi: m.me/unicusanopagani
Email: pagani@unicusano.it