Seleziona una pagina

Convenzione Unicusano Carabinieri A.A. 2017/2018

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Per l’anno accademico 2017/2018 l’Università Unicusano ha prorogato la convenzione con gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri istituita nel precedente anno accademico. Qui è invece possibile consultare la proposta formativa per le Forze Armate.

Il termine per potersi iscrivere avvalendosi della convenzione è soggetto a variazioni. Per sapere se la scadenza è stata o sarà prorogata contattaci subito o chiamaci allo 06.50.91.43.35

A seguire la convenzione con tutti i dettagli. Ai fini di evitare spiacevoli incomprensioni o disservizi, vi preghiamo di contattarci al numero indicato prima dell’invio dell’originale cartaceo.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. La convenzione sotto riportata è la convenzione istituita in un precedente anno accademico.

L’offerta didattica prevede:

  • Il riconoscimento di 12 Crediti Formativi Universitari (CFU) per esperienza professionale e di eventuali esami già sostenuti presso altri atenei.
  • Una riduzione della retta annuale in convenzione a soli € 1.500 (o € 1.300 nel caso di trasferimento da altro Ateneo).
  • La possibilità di un pagamento dilazionato in 10 rate.
  • Tutto il materiale didattico necessario è disponibile in piattaforma: video-lezioni, dispense, slide.
  • Esami svolti in forma scritta con test a risposta multipla in appelli dedicati .

Ai fini di un corretto riconoscimento CFU, vi invitiamo a contattarci ai recapiti precedentemente menzionati ai fini di fornirvi tutte le informazioni  necessarie per l’iscrizione.

A seguire potete scaricare la domanda di immatricolazione all’anno accademico corrente[/vc_column_text][templatera id=”4425″][/vc_column][/vc_row]