L’Università Niccolò Cusano è l’unica che ti dà la possibilità di Vincere una Borsa di Studio a copertura totale dell’intero percorso universitario di 5 anni!

L’Unicusano è, non solo la migliore Università Telematica, ma anche l’unica che ti dà una valida opportunità per scegliere di seguire il proprio Corso di Laurea con le lezioni in presenza presso il Campus universitario di Roma.
Dopo l’emergenza sanitaria degli ultimi due anni, gli studenti sono sempre più insicuri e pieni di dubbi riguardo al proprio futuro, ecco perché Unicusano ha deciso di destinare 180 borse di studio ai neo diplomati per la frequenza dei propri corsi di Laurea (triennale + magistrale o Laurea a ciclo Unico) presso il Campus universitario di Roma Per approfittare di questa occasione unica gli interessati potranno inviare la propria domanda nei 4 giorni dedicati all’iniziativa denominati Click Days.

– Chi può partecipare ai CLICK DAYS?

Studenti iscritti all’ultimo anno di Scuola Secondaria Superiore e che conseguiranno il diploma presso un Istituto, pubblico o privato, sul territorio nazionale nell’anno scolastico 2021 – 2022

– Come si partecipa ai CLICK DAYS?

È facilissimo! A partire dal 21 marzo 2022, alle ore 16.00, fino al 25 marzo 2022, alle ore 24.00, è possibile inviare la domanda di partecipazione al “Bando per l’assegnazione di 180 (CENTOTTANTA) borse di studio per i Corsi di Laurea”, scaricabile dal link in fondo alla pagina.
La domanda di partecipazione va inviata tramite PEC ( Posta Elettronica Certificata) personale all’indirizzo orientamento@pec.unicusano.it
I vincitori saranno i primi 180 futuri studenti ad aver inviato correttamente la domanda, compilata in ogni sua parte, così come richiesto

– Cosa puoi vincere grazie ai CLICK DAYS?

Potrai studiare gratuitamente per 5 anni, iscrivendoti ad uno dei Corsi di Laurea dell’Università Niccolò Cusano, in presenza. I Corsi di Laurea offerti da Unicusano sono oltre 40 e garantiscono tutti sbocchi professionali con un facile ed immediato inserimento nel mondo del lavoro. Le borse di studio in palio sono suddivise per ogni area formativa e coprono qualsiasi Corso di Laurea della nostra offerta formativa.

– Perché è importante la possibilità di seguire in presenza?

Te lo spieghiamo subito! Le future matricole oltre a seguire i corsi in aula avranno un corso di lingua inglese, disponibile tutto l’anno, l’assistenza didattica per ogni materia di esame, l’accesso ai materiali didattici di studio;
inoltre le loro classi saranno seguite in maniera meticolosa e costante al fine di consentire loro di avere tutti gli strumenti necessari per potersi laureare nei tempi previsti. Seguire un Corso di Laurea al campus garantisce un controllo più mirato dei docenti e dei tutor di Unicusano, consentendo allo studente di essere accompagnato durante tutto il percorso dei propri studi. Unicusano ha previsto anche la possibilità di alloggiare alla “Residenza” del Campus con prezzi agevolati.

Che aspetti?

Hai voglia di provare ad inoltrare la domanda per il Bando e non sai da dove cominciare? Il Learning Center Unicusano Pagani è tua disposizione con i suoi tutor sempre disponibili a chiarirti qualsiasi dubbio, supportarti durante la compilazione della domanda e disponibili a darti qualsiasi informazione sui Corsi di Laurea, modalità di iscrizione e qualsiasi altra cosa tu voglia sapere sull’Università Niccolò Cusano.

Chiamaci e prenota un appuntamento.

Scarica subito il Bando disponibile a questo link.

Per maggiori informazioni contattaci:
☎ 081916962 – 3315618933 – 3332441297
?Chat: m.me/unicusanopagani
? pagani@unicusano.it
? Unicusano Learning Center Pagani