Il Learning Center Unicusano di Pagani è anche un Centro di preparazione agli Esami di Lingua Cambridge ed offre ai propri iscritti un offerta impedibile!

IL NOSTRO METODO
Perché la prima lezione con noi è sempre gratuita?
Imparare una lingua straniera è un viaggio stimolante ed ogni nuovo aspirante studente presso la nostra scuola deve sentirsi a proprio agio con un metodo di apprendimento innovativo.
Prova e scegli, senza impegno, senza vincoli.
La nostra formula è semplice: dialogo, empatia ed esperienza.
Il dialogo è cruciale nel processo di acquisizione linguistica e l’empatia che i nostri docenti instaurano con gli studenti è la chiave del nostro successo.
Il nostro approccio si fonda sull’esperienza concreta con studenti di ogni provenienza geografica e culturale e sugli studi della grammatica costruttiva.
Le lezioni sono incontri, chiacchierate in contesti e situazioni reali. Le ore di studio sono arricchite da attività dinamiche e da giochi che sollecitino l’attività di memorizzazione.
Costruiamo da subito un lessico semplice che ci permette di interagire con i nostri studenti sempre e solo in lingua straniera.
Non importa quale sia il tuo livello.
Esprimi te stesso in tutte le lingue del mondo!

STEP 1

Sostieni subito il nostro test di livello, il test è gratuito e non impegnativo!

Livelli Previsti
Un ampio corpo di docenti altamente qualificati ti accompagnerà per l’intero percorso verso il livello da raggiungere: A1, A2, B1, B2, C1, C2.
Non importa quale sia il tuo ambito di attività.
Se sei uno studente potrai ottenere crediti scolastici extra. Nei concorsi pubblici, le certificazioni Cambridge potrebbero permetterti di ottenere un punteggio extra. Se sei un professionista la tua carriera potrà avere degli sbocchi fino a quel momento impossibili.

Classi per Età
Per un orientamento iniziale e generale le classi sono suddivise anche, ma non solo, per età.
Qualsiasi sia il tuo livello il nostro team di docenti esperti saprà collocarti per garantirti crescita e risultati assicurati.
Le classi sono composte da un massimo di dodici persone. E’ sempre possibile scegliere di partecipare a classi di un massimo di 5 studenti.
Classi e livelli In presenza e online
Dai 3 ai 5 anni Tots: bambini in tenera età

Dai 6 ai 12 anni Young Learners: ragazzi in età scolastica

Dai 12 ai 17 anni Teenager: ragazzi delle medie e delle superiori

Dai 18 anni Adulti: corsi per adulti

Lezioni su misura per te
Iscriversi ad un corso di lingua richiede tempo e dedizione. Scegli la fascia di orario, con la frequenza di studio e la durata che preferisci. Organizziamo regolarmente corsi con frequenze da una a più volte la settimana.
Generalmente i nostri piani di studio di gruppi hanno una durata di 60 ore. Abbiamo anche soluzioni che prevedono una durata di 30 o 10 ore. Si tratta di proposte per classi semi-individuali o lezioni individuali.

Corso di Inglese per bambini dai 3 ai 5 anni

Una delle domande più frequenti che ci viene rivolta è “a che età mio figlio può imparare una lingua straniera?”.
E’ importante considerare il linguaggio in quanto fatto biologico.
Questa determinazione biologica è valida per tutte le lingue del mondo.
Ogni bambino normale è in grado di acquisire con notevole rapidità delle grammatiche sostanzialmente comparabili e molto complesse, semplicemente relazionandosi alla comunità di parlanti.
I progressi nel campo delle neuroscienze hanno individuato delle tappe fondamentali che fanno da pilastri alla successiva maturazione del linguaggio
Già nell’ultimo periodo dell’attività fetale il bambino inizia a sincronizzarsi al ritmo e ai suoni linguistici che provengono dall’esterno.
Dopo la fase del babbling o lallazione canonica intorno ai 6 mesi, il bambino inizia a combinare le sillabe in maniera più articolata e a 9 mesi circa è già in possesso di un primo mini-vocabolario.
Un periodo peculiare nel processo di acquisizione linguistica va quindi da 0 a 5 anni.
Gli stimoli provenienti dall’ambiente sono fondamentali per favorire l’aumento e la varietà delle sillabe prodotte e l’eventuale acquisizione di una seconda lingua che sia proposta in maniera sempre naturale e comprensiva di tutte le sollecitazioni.

NON SI STUDIA, CI SI DIVERTE!


Young Learners (6-12 anni)

I corsi per ragazzi della scuola primaria e media inferiore si dividono in: STARTERS, MOVERS e FLYERS.

In questa fase ci impegniamo particolarmente a creare un ambiente sereno e rassicurante.
I ragazzi sviluppano una forte sicurezza in se stessi che gli permette di non temere di commettere errori e di esprimersi e mettersi in gioco sia nel parlato che nello scritto.

Pre A1 Starters è il primo dei tre test di Cambridge English: Young Learners, ideati per ragazzi. Questo test avvicina i tuoi figli o studenti all’inglese parlato e scritto in una maniera divertente e stimolante ed è basato su argomenti e situazioni familiari.

A1Movers è il secondo dei tre test di Cambridge English: Young Learners, che consiste in una serie di test divertenti e stimolanti, ideati per ragazzi della scuola primaria e media inferiore.

A2 Flyers è l’ultimo dei tre test di Cambridge English: Young Learners, rivolti ai ragazzi che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore. Questo percorso vuole accompagnare i più piccoli ad apprendere l’inglese scritto e parlato grazie a test pensati appositamente per stimolare il loro interesse.
I test ruotano attorno argomenti familiari e sono studiati per far apprendere ai bambini le capacità necessarie per capire, parlare e scrivere in lingua inglese.

CORSI PER RAGAZZI DAI 12 AI 17 ANNI

Il corso A2 Key for Schoolsè la tappa indicata per i ragazzi in età scolare che vogliono prepararsi per affrontare i successivi livelli di conoscenza della lingua inglese.

Il corso B1 Preliminary for Schoolsè una versione di B1 Preliminary specificatamente rivolta agli interessi e alle esperienze dei ragazzi in età scolare.
Questa certificazione, nel percorso progressivo di apprendimento della lingua inglese, è il passo successivo rispetto all’esame A2 Key for Schools ed è il passo precedente all’esame B2 First for Schools. Superando quest’esame, gli studenti dimostrano di padroneggiare le basi della lingua inglese e di poter affrontare situazioni quotidiane di difficoltà intermedia.

Il corso B2 First for Schools è uno degli esami più richiesti ed è accettato da centinaia di aziende ed istituti in tutto il mondo.
Continua il tuo percorso scolastico di apprendimento della lingua inglese e raggiungi nuovi traguardi. B2 First for Schools è ideato appositamente per adattarsi agli interessi degli studenti, in modo da accrescere la loro motivazione nello studio dell’inglese.
Poiché si basa su argomenti e situazioni familiari, prepararsi a quest’esame permette di apprendere nozioni immediatamente spendibili in situazioni di viaggio all’estero, studio, dialogo con persone di altre nazionalità. B2 First for Schools è una certificazione di livello intermedio-alto.

CORSI DAI 18 ANNI – ADULTI

Il nostro corso di livello A1 è studiato per offrire ai nostri iscritti over 18 le basi giuste per progredire in tempi veloci nel processo di apprendimento della lingua inglese.
Non è mai tardi per porre le giuste fondamenta grammaticali e comunicative e sentirsi più sicuri nel viaggiare, confrontarsi con altre culture, fare un salto professionale.

Un corso di livello A2 permette di vivere migliori esperienze di viaggio e di confronto con persone di lingue e culture diverse. Se sei arrivato fin qui, la strada sarà tutta in discesa!
Il corso B1 Preliminary dimostra che hai appreso le basi della lingua inglese e che sei pronto ad affrontare situazioni quotidiane reali.

La certificazione B1 è richiesta per accedere a molteplici corsi di laurea.Decidendo di imparare l’inglese stai facendo una scelta importante per aprirti grandi opportunità in ambito personale, accademico e lavorativo. La conoscenza dell’inglese è sempre più richiesta sia in Italia che all’estero.
Gli esami Cambridge ti forniscono un percorso chiaro da seguire per migliorare gradualmente le tue conoscenze. Dopo aver superato il B1 Preliminary, puoi prepararti per il B2 First.

Il corso B2 First è rivolto a tutti coloro che decidano di progredire con successo negli studi, nel lavoro e nella vita. Grazie al B2 First puoi dimostrare l’abilità di utilizzare l’inglese scritto e parlato in situazioni quotidiane di lavoro o di studio.
Il B2 First è il titolo che certifica il raggiungimento del livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER). Questo esame è indicato per coloro che per lavoro desiderano una qualifica di inglese di livello medio-alto o per chi ha l’obiettivo di studiare in lingua inglese Il B2 First è uno degli esami più richiesti ed è accettato da centinaia di aziende ed istituti in tutto il mondo.

Accedere al corso C1 Advanced dimostra che hai una conoscenza profonda della lingua inglese. Questa caratteristica è altamente distintiva e ricercata da università e datori di lavoro.
Più di 8.000 istituiti, aziende ed organizzazioni in tutto il mondo accettano la certificazione C1 Advanced come prova di padronanza della lingua inglese.
Prepararti a questo esame ti permette di raggiungere un alto livello di conoscenza e di distinguerti nel panorama accademico e lavorativo.

Il corso C2 Proficiency è la preparazione di più alto livello e dimostra che hai competenze profonde di comprensione ed espressione in lingua inglese.
Essere in possesso della certificazione C2 Proficiency significa poter dimostrare di avere perfetta padronanza della lingua inglese ad altissimi livelli. Prepararsi a quest’esame porta lo studente ad acquisire competenze fondamentali per accedere a corsi e posizioni di alto livello, quali master, dottorati, PhD, postgraduate, posizioni manageriali e direzionali.

PROMO UNICUSANO
Per gli studenti Unicusano ed i propri familiari sconto del 50% per le iscrizione entro il 30 settembre!

PROMO FAMIGLIA 2×1
Iscriviti con un altro membro della tua famiglia entro il 30 settembre, e per i primi 3 mesi un corso è in regalo!

PROMO SCUOLA
Iscriviti con un tuo compagno di classe entro il 30 settembre e per voi uno sconto dedicato.

Compila il form per ricevere ulteriori info!

    IndividualiDi gruppo

    SiNo

    Per maggiori informazioni non esitare a contattarci:

    Referente Cambridge
    Dott.ssa Roberta Accardo 333 1842571

    ☎  081916962 – 3315618933

      Scrivici su Whatsapp!

    ?  Contattaci su Facebook

    ? Email: cambridgepagani@gmail.com o pagani@unicusano.it

    ?  Unicusano Learning Centre Pagani