Indietro

Quali saranno i lavori più ambiti e le professioni più ricercate nel 2020? Scoprilo nella nuova infografica di Unicusano Pagani e contattaci per trovare il percorso di studi più adatto a te! 

Mancano ancora 2 mesi all’arrivo del 2020. Se sei uno studente in vista della laurea e vuoi iniziare a “sondare” il mercato del lavoro, però, occorre giocare d’anticipo. Ogni anno, infatti, aziende e imprese ricercano figure professionali diverse ed occorre essere costantemente aggiornati per avere successo tra le migliaia di annunci di lavoro pubblicati online. Per aiutare i nostri studenti, i consulenti del Learning Center Unicusano di Pagani hanno sviluppato anche quest’anno un’infografica con i lavori che saranno più richiesti nel 2020. Scorri la pagina e scopri le professioni che avranno maggior successo il prossimo anno: è il primo passo per trovare lavoro!

Unicusano Pagani: al via l’anno accademico 2019/2020!


infografica lavori ricercati

Unicusano è il partner migliore per raggiungere l’obiettivo laurea! Unicusano Pagani eroga corsi di laurea in Ingegneria, Psicologia, Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza e Scienze dell’Educazione e della Formazione. Ovviamente, le lezioni di Unicusano Pagani sono erogate in e-learning e prevedono l’autoistruzione in modalità sincrona, asincrona e video conferenza. Questo significa che ogni studente può studiare da casa e recarsi in Facoltà solo per sostenere gli esami. Per poter adeguatamente fruire di tutti i servizi e-learning, è necessario possedere un qualsiasi dispositivo collegato ad internet (Pc, notebook, tablet, smartphone). In alternativa si può usufruire delle postazioni ubicate presso il nostro Learning Center di Pagani, in Via Giuseppe Torre e, a breve, dell’aula multimediale di Via Cesarano. Richiedi maggiori informazioni sui corsi di laurea ed ottieni un’offerta personalizzata.

Siamo a Pagani in via G. Torre nr.35
Contattaci ora:
Tel.081.916962 – cell.331.5618933
Chatta con noi: m.me/unicusanopagani
Email: pagani@unicusano.it

INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA?