Stai pensando di iscriverti all’università e sei in cerca di quella che fa per te?
Sei indietro con gli esami e pensi di cambiare ateneo?
Hai bisogno di un supporto nella scelta di un corso post-lauream o diploma?
Con Unicusano puoi!!!
Le iscrizioni all’Università degli Studi Niccolò Cusano sono aperte tutto l’anno e non sono previsti test d’ingresso vincolanti!
L’offerta formativa UniCusano comprende 18 corsi di laurea per le facoltà di Giurisprenza, Economia, Ingegneria, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze della Formazione.
Inoltre UniCusano offre un ampio ventaglio di Master e Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale per l’area economico-giuridica, ingegneristica, umanistica, politologica, sanitaria e mondo scuola
Il Learning Center Unicusano di Pagani rappresenta il punto di riferimento dell’Unicusano a Salerno e provincia per gli studenti desiderosi di frequentare un’università all’avanguardia che abbina tradizione e innovazione per offrire una marcia in più ai suoi iscritti!

Presso la nostra sede, un personale cortese e professionale potrà fornirti tutte le info e rispondere ai tuoi dubbi in modo professionale e gratuito!– Orientamento
Si discuterà dettagliatamente sulla scelta del percorso di studi scelto e sul piano di studi più inerente alle prospettive e ai progetti dello studente.

– Riconoscimento CFU
Si inoltrerà domanda per il riconoscimento degli esami sostenuti presso altri atenei e per esperienza professionale.

– Colloquio
Saranno illustrate in in sede di colloquio pre-iscrizione tutte le opportunità rivolte agli agli studenti e sciolti gli eventuali dubbi e incertezze.

– Assistenza amministrativa presso altri atenei
In caso di necessità si provvederà nei modi indicati dalla legge a presentare domanda di rinuncia o trasferimento presso altri atenei.

– Immatricolazione
Supporto alla compilazione della domanda di immatricolazione.

– Iscrizione anni successivi
Si presterà attenzione ai termini di scadenza e rinnovo per gli anni successivi.

– Assistenza all’utilizzo della piattaforma e-learning
Panoramica sull’uso dello strumento ivi inclusa la guida alla prenotazione on line dell’esame e al download dei materiali didattici.

Cosa aspetti? Contattaci subito per fissare un appuntamento!