Vorresti conseguire una laurea a 24 anni?
Beh, questo è senza dubbio possibile: se sei un neodiplomato e stai decidendo cosa fare nella vita, sicuramente avrai pensato a quale percorso di studi scegliere. Iniziando a studiare all’università subito dopo il diploma, prendere una laurea entro i 25 anni è una realtà da perseguire.

Sappiamo perfettamente quanto sia impegnativo scegliere il corso di studi ideale: proprio per questo, vogliamo aiutarti a conoscere le varie opportunità da percorrere e come riuscire a laurearti presto per raggiungere i tuoi obiettivi. Ecco le opportunità offerte dall’Università Niccolò Cusano.

Come laurearsi presto e scegliere la strada giusta per te
Se sei in procinto di scegliere il tuo percorso di studi e vorresti prendere una laurea a 24 anni, sei nel posto giusto: nei prossimi paragrafi di questa guida ti spiegheremo come, con Unicusano, è possibile laurearti in tempo ed entrare presto nel mercato del lavoro con una marcia in più.

Perché scegliere Unicusano?
Per entrare nel mondo del lavoro oggi servono solide competenze e un percorso di studi affidabile in grado di trasmetterle. Laurearsi giovani ha il vantaggio di permetterti di entrare presto nel mercato del lavoro e di avere molte opportunità da sfruttare.

Con Unicusano laurearti in tempo è assolutamente possibile. Come? Grazie alla serie di servizi messi a disposizione dei nostri studenti, che facilitano il percorso di formazione universitaria.

Il servizio di tutoring, ad esempio, è perfetto per accompagnarti durante tutto il tuo percorso. Il compito del tuo tutor è quello di aiutarti a scegliere il programma formativo ideale, individuare il tuo metodo di studio e supportarti nei momenti di difficoltà. Questo si traduce con:

  • Migliore apprendimento, perché il tutor ti aiuta a trovare il tuo metodo di studio ideale, costruito sulla base del tuo stile di apprendimento e valorizzando il tuo talento
  • Meno tempo da impiegare per lo studio, grazie ad un metodo efficiente
  • Maggiore motivazione, grazie al supporto morale costante

Anche la metodologia didattica è progettata per farti apprendere al meglio tutto ciò che ti serve, sfruttando un approccio fortemente pratico.
Unicusano è un’Università telematica riconosciuta, che eroga la formazione con la metodologia telematica.

Cosa significa? Potrai seguire le tue lezioni comodamente online, in qualunque luogo, senza vincoli spazio temporali. La piattaforma di e-learning attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ti permette di organizzare al meglio il tuo studio e di fruirne ogni volta lo desideri, rivendendo anche le lezioni. Studiare online ti consente di organizzare al meglio i tempi e di decidere tu, in piena autonomia, quando e come studiare.

Non solo: seguendo le lezioni online e avendo la possibilità di organizzare la tua giornata, potrai anche entrare nel mondo del lavoro e lavorare e studiare contemporaneamente.

Per maggiori informazioni contattaci:
081916962 – 3315618933 – 3288990170
?Chat: m.me/unicusanopagani
? pagani@unicusano.it
? Unicusano Learning Center Pagani