Quando ci si può iscrivere ai corsi di laurea online? Ecco una domanda che ci capita spesso di sentire: scopri la risposta insieme ai tutori di Unicusano Pagani!

Con Unicusano Pagani le iscrizioni sono aperte tutto l’anno e non c’è nessun test d’ammissione da sostenere! Questo significa che ci si può iscrivere in ogni momento dell’anno, non solo a settembre o gennaio: dopo aver inviato una richiesta di informazioni, verrai contattato da un consulente didattico dell’Ateneo che sarà a tua disposizione per darti assistenza e tutte le informazioni di cui hai bisogno. Costruisci il tuo futuro insieme a noi! 

Seguici sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato sulle novità di Unicusano Pagani!

Come iscriversi ai corsi di laurea di Unicusano Pagani

Per accedere ai Corsi di Laurea online di Unicusano Pagani è sufficiente un diploma di Scuola secondaria superiore o un titolo conseguito all’estero riconosciuto idoneo ai sensi dell’art. 6, c. 3, del DM n. 270 del 22 ottobre 2004 e dell’art. 5 del DM 25 novembre 2005. Sono richieste anche una buona padronanza della lingua italiana, nonché conoscenze logiche e di cultura generale tali da consentire l’accostamento al lessico disciplinare specifico delle varie discipline. Tali conoscenze e competenze saranno verificate attraverso un test d’ingresso consistente in una prova erogata on-line sulla piattaforma. In caso di esito negativo del test d’ingresso, le eventuali carenze riscontrate saranno comunicate agli studenti e saranno assegnati Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) che lo studente dovrà soddisfare entro il primo anno del CDS attraverso la frequenza ad appositi corsi erogati in modalità telematica. E ricorda: con Unicusano Pagani le iscrizioni sono aperte tutto l’anno! 

Vuoi saperne di più? Richiedi maggiori informazioni sui nostri corsi di laurea ed ottieni una consulenza personalizzata:

Siamo a Pagani in via G. Torre nr.35
Contattaci ora:
Tel.081.916962 – cell.331.5618933
Chatta con noi: m.me/unicusanopagani
Email: pagani@unicusano.it