I corsi senza obbligo di frequenza di Unicusano Pagani sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di conciliare studio e lavoro: puoi studiare online quando e dove vuoi grazie alla nostra piattaforma di E-Learning H24

Conciliare studio e lavoro è per molti un’impresa impossibile. Gli orari ed i calendari delle attività accademiche sono infatti strutturati per rispondere alle esigenze degli studenti – che, nella maggior parte dei casi, non lavorano – e non a quelle dei professionisti. Le lezioni la mattina, gli esami in periodo fissi dell’anno e le famigerate prove intercorso rendono molto difficile la vita degli studenti lavoratori. Eppure, molto spesso una laurea è importante per chi lavora per arricchire il proprio curriuculm, migliorare la propria posizione e puntare a ruoli manageriali. Come conciliare tutti questi fattori? Un aiuto arriva dalla tecnologia. L’e-learning, ossia l’insegnamento a distanza attraverso piattaforme digitali, assicura a tutti gli studenti la possibilità di studiare quando e dove vogliono. Un grande vantaggio per chi ha impegni lavorativi: grazie a smartphone, tablet e pc, infatti, gli studenti-lavoratori possono seguire le lezioni quando e dove preferiscono, studiando con tranquillità e senza stress.

Unicusano è stata una delle prime università italiane ad adottare una didattica in modalità e-learning. Questo significa che le lezioni di Unicusano Pagani sono erogate online e prevedono l’autoistruzione in modalità sincrona, asincrona e video conferenza. Questo significa che ogni studente può seguire le lezioni in qualunque momento della giornata, senza essere soggetto ai vincoli degli orari accademici, studiando direttamente da casa e recandosi in Facoltà solo per sostenere gli esami.

E non c’è bisogno di aspettare le famose sessioni estive o invernali: con Unicusano Pagani gli esami ci sono tutti i mesi!

Unicusano Pagani: al via l’anno accademico 2019/2020!

Unicusano è il partner migliore per raggiungere l’obiettivo laurea! Unicusano Pagani eroga corsi di laurea in Ingegneria, Psicologia, Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza e Scienze dell’Educazione e della Formazione. Ecco i principali vantaggi che Unicusano Pagani offre agli studenti-lavoratori:

  • Iscrizioni aperte tutto l’anno: ci si può iscrivere in qualsiasi periodo dell’anno, basta presentare il modulo di iscrizione compilato, i documenti necessari e pagare la tassa di iscrizione.
  • Lezioni con orari flessibili: chi lavora può seguire le lezioni nella pausa pranzo o la sera, collegandosi con qualsiasi dispostivo a disposizione. Ciò è un vantaggio anche a livello economico, in quanto vengono eliminate le spese riguardanti affitto e viaggio.
  • Materiale online: dispense e appunti sono disponibili sul portale dell’universtà online, basta scaricare i file che servono per studiare.
  • Tutor: per tutto il percorso di studi ogni studente avrà a disposizione un tutor che lo aiuterà in qualsiasi momento.

Vuoi saperne di più? Contatta il Learning Center di Pagani dell’Università degli Studi Niccolò Cusano e troverai un consulente pronto chiarire ogni dubbio:

Siamo a Pagani in via G. Torre nr.35
Contattaci ora:
Tel.081.916962 – cell.331.5618933
Chatta con noi: m.me/unicusanopagani
Email: pagani@unicusano.it