Lunedì 23 settembre è iniziato il nuovo anno accademico dell’Università Niccolo Cusano: il Learning Center Unicusano Pagani è a tua disposizione per affiancarti nella preparazione degli esami!

E’ tempo di ripartire in Unicusano! Lunedì 23 settembre si è ufficialmente aperto l’anno accademico 2019/2020: sono iniziate le prime lezioni per gli studenti dei corsi di laurea in Ingegneria, Psicologia, Economia e Giurisprudenza. Come ogni anno, le lezioni di Unicusano sono multimediali e prevedono l’autoistruzione in modalità sincrona, asincrona e video conferenza. Questo significa che ogni studente può studiare da casa e di recarsi in Facoltà solo per sostenere gli esami. Le lezioni possono essere frequentate tramite l’accesso riservato nell’area didattica del sito www.unicusano.it. Effettuata l’iscrizione, gli studenti ricevono una password e un user id per accedere alla piattaforma di elearning, avendo così accesso alle lezioni dei corsi attivati. Per poter adeguatamente fruire di tutti i servizi elearning, è opportuno che ogni studente possegga un computer (o notebook). In alternativa si può usufruire delle postazioni ubicate nel nostro Learning Center di Pagani, in Via Giuseppe Torre.

Iscrizioni aperte tutto l’anno!

Anche se le lezioni sono iniziate il 23 Settembre, le iscrizioni sono ancora aperte! Anzi, sono sempre aperte! Con Unicusano Pagani è possibile iscriversi per tutta la durata dell’anno accademico, senza test d’ingresso o prove pre-selettive da sostenere prima di poter accedere ai corsi di laurea. I requisiti per l’iscrizione ai Corsi di Laurea telematici sono i medesimi in vigore per i Corsi di Laurea con modalità tradizionale. Si può quindi iscrivere chiunque sia in possesso di un diploma quinquennale di scuola superiore e non sia già iscritto presso altra Università.

Vuoi saperne di più sui nostri corsi di e-learning? Contatta il Learning Center di Pagani dell’Università degli Studi Niccolò Cusano e troverai un consulente pronto chiarire ogni dubbio: Telefono: 081.916962 – 081.910690 | Cellulare 331.5618933 – 380.1859012 | Fax: 081.916962 | E-mail: pagani@unicusano.it

LEGGI ANCHE

Laureati in Economia Aziendale con Unicusano Pagani!

Ottieni la laurea in Ingegneria con Unicusano Pagani!