Indietro

Entriamo nel mondo dell’Università Cusano per dar voce ai giovani talenti che hanno conseguito un Master presso l’Ateneo di Roma. Quindi, se vi state chiedendo “perché conseguire un Master Unicusano” o se avete digitato su Google “master Unicusano opinioni” per cercare informazioni, siete nel posto giusto!

Master Unicusano opinioni

L’eccellenza dell’offerta formativa della Cusano è dimostrata dalle Storie di Alumni. Storie di determinazione, entusiasmo e successo. Giovani che hanno raggiunto grandi traguardi, rafforzando competenze e conoscenze dopo aver conseguito un master universitario presso l’Ateneo.

Imprenditori digitali come Gaetano Biondodiplomato del Master in Digital Marketing della Cusanoco-fondatore dell’app MammaItalia e direttore dell’Agenzia di Marketing e Comunicazione Linkfloyd a soli 31 anni. Il Master in Digital Marketing Unicusano gli è stato molto utile per la possibilità di apprendere a distanza.

“L’ho scelto, infatti, per riuscire a conciliare gli impegni lavorativi quotidiani con una formazione settoriale ulteriore, impegnandomi a distanza e in giorni e ad orari extra-lavorativi. Il Master ha cementato le mie competenze nel momento storico in cui l’ho frequentato, ma soprattutto è servito ad acquisire una visione complessiva, una prospettiva strategica e un atteggiamento professionale pienamente consapevole.

Professionisti sensibili e attenti a temi sociali come Giulia Marsella, co-fondatrice dell’associazione WorkAbile.

“Mi sono così iscritta al master Didattiche e Strumenti Innovativi per il Sostegno dei Bisogni Educativi Speciali di Unicusano. A seguito di alcune esperienze lavorative in questo ambito, insieme ad altri tre colleghi abbiamo fondato l’associazione WorkAbile, che ha l’obiettivo di sensibilizzare aziende, enti privati, istituzioni pubbliche e più in generale i cittadini sul tema dell’inclusione lavorativa di persone con disabilità e/o disagio sociale.”

E ancora Francesca Atzeni, diplomata del Master Diritto del Lavoro, sostiene:

“Ho deciso di frequentare il Master ai fini di un aggiornamento professionale e ho scelto Unicusano per la possibilità della frequenza on line. Coniugare l’attività lavorativa con la frequenza di un Master non è sempre possibile. Unicusano mi ha permesso di conciliare le due cose, grazie soprattutto alla flessibilità oraria con la quale è possibile fruire delle lezioni”.

Giulia Biondiex studentessa del Master in Nutrizione Clinica di Unicusano e fondatrice di bilanciamo.it insieme alla sorella Gaia, dice dei Master Unicusano:

“Monitorando sul web le recensioni degli studenti, i piani di studio e la proposta formativa – didattica offerta, ho giudicato il Master in Nutrizione Clinica dell’Unicusano, calzante alle mie esigenze e alla mia preparazione.”

Per maggiori info sui master dell’Ateneo, compila il form con i tuoi dati e investi sul tuo futuro.