Il Learning Center Unicusano di Pagani ti offre un’opportunità imperdibile!!!

Iscrivendoti entro il 30/10/2016  presso il nostro polo ad uno dei Corsi di Laurea proposti dall’Università degli Studi Niccolò Cusano riceverai un tablet in regalo!!!

L’offerta formativa Unicusano prevede ben 18 Corsi di Laurea afferenti alle seguenti aree:

AREA INGEGNERISTICA

AREA GIURIDICA

AREA ECONOMICA

AREA PSICOLOGICA

AREA POLITOLOGICA

AREA FORMAZIONE

Iscriversi all’Unicusano significa:

  • Nessun Test d’Ingresso

Le iscrizioni ai corsi di Laurea Unicusano non prevedono numero chiuso e test di accesso vincolanti: lo studente è libero di iscriversi in qualsiasi momento a tutti i percorsi previsti dall’offerta formativa.

  • Lezioni in e-learning e in presenza

Studiare online all’Università degli Studi Niccolò Cusano, prevede che lo studente connettendosi alla piattaforma e-learning segua a distanza i corsi previsti dal suo piano di studi. Una volta iscritti alla Unicusano, si riceve una password che consente l’accesso alla piattaforma multimediale, attraverso cui è fruibile tutto il materiale didattico composto da manuali scaricabili, video lezioni registrate dai docenti, presentazioni in power point – mappe concettuali, test di autovalutazione per misurare il proprio livello di apprendimento.

Lo studente avrà la possibilità di seguire le lezioni anche in presenza, presso il campus dell’Unicusano a Roma: un complesso di 16.000 mq, immerso in 6 ettari di parco verde, che offre ai propri iscritti la possibilità di avvalersi di una serie di servizi: – Servizio “residenza” Unicusano – Servizio mensa – Servizio navetta gratuito – Servizi sportivi inclusi. In questa cornice, tutti i giorni si svolge la dinamica attività dell’Ateneo fatta di momenti di studio, conferenze, congressi, aperture al mondo del lavoro, corsi post-lauream, attività extradidattiche, occasioni di crescita personale, culturale e professionale.

  • Assistenza Personalizzata

Presso il nostro Learning Center di Pagani troverai consulenti che ti affiancheranno lungo il tuo percorso di studio, fornendoti un supporto metodologico e un’assistenza amministrativa e burocratica. Inoltre la Unicusano fornisce il Servizio di Orientamento e Tutorato in itinere ai propri studenti per tutta la durata del loro corso di studi. Il servizio viene espletato dai TUTOR DIDATTICI, professionisti che curano costantemente il rapporto con gli studenti e le relazioni tra studenti e docenti. Si tratta di figure abili nel creare contatti più ravvicinati con l’ambiente universitario e nell’individuare le esigenze del discente per agevolare il processo di apprendimento.

  • Esami in 40 Sedi e Tutti i Mesi

I nostri studenti hanno a disposizione ben 10 sessioni di esami che possono essere comodamente sostenuti, a scelta dello studente, in forma scritta, presso la sede d’esame più vicina, oppure in modalità orale presso la sede centrale, il Campus di Roma.

Cosa aspetti?!?

Compila il form sulla destra per richiedere maggiori informazioni sul Corso di Laurea che ti interessa e ricevere il coupon che ti da diritto a ricevere un tablet in regalo in caso di iscrizione!