SEGUIRE UNA LEZIONE UNIVERSITARIA E RILASSARSI AL MARE?!?
CON UNICUSANO PUOI!

La piattaforma e-learning consente a chiunque e in qualunque posto del mondo di studiare on-line collegandosi ad una rete internet ed avere accesso a materiali fruibili 24 ore su 24. Video lezioni da guardare e riguardare, da fermare e ripercorrere nei loro passaggi più ostici, video conferenze per mantenere un rapporto diretto con i docenti, dispense su cui studiare e da consultare in ogni momento, slides riassuntive e test di autovalutazione per testare il polso del proprio apprendimento.

Non restare intrappolato in vecchie e fatiscenti strutture del passato come sono molti degli atenei classici. Per avere qualche marcia in più rispetto alla massa, e  distinguerti da una concorrenza che è sempre più numerosa ed agguerrita, è fondamentale stare al passo coi tempi e, spesso, anche precorrerli, puntando su un metodo di studio innovativo ed un titolo conseguito presso un’Università all’avanguardia quale è l’Unicusano!

Contattando il nostro Learning Center di Pagani potrai scoprire i vantaggi riservati agli iscritti Unicusano:
* Iscrizioni aperte tutto l’anno!
* Nessun test d’ingresso vincolante!
* Esami tutti i mesi e nella modalità (scritto o orale) più congeniale allo studente!
* Pre-riconoscimento crediti per carriere universitarie pregresse, titoli, attestati ed esperienze lavorative, per valutare al meglio la possibilità di iscriversi!
* Consulenti didattici disponibili a chiarire qualsiasi dubbio!

e ancora tanto altro! Cosa aspetti ad iscriverti?