Seleziona una pagina
Indietro

Per l’anno accademico 2015/2016 (nb. valida anche per l’anno accademico 2016/2017) l’Università Unicusano ha prorogato la convenzione con gli appartenenti alla Guardia di Finanza istituita nel precedente anno accademico. La proposta formativa per Esercito, Marina ed Aeronautica, ovvero per le Forze Armate, rimane invece sempre vigente, senza nessuna scadenza.

Il termine per potersi iscrivere avvalendosi della convenzione è soggetto a variazioni. Per sapere se la scadenza è stata o sarà prorogata contattaci subito o chiamaci allo 06.50.91.43.35

A seguire la convenzione con tutti i dettagli. Ai fini di evitare spiacevoli incomprensioni o disservizi, vi preghiamo di contattarci al numero indicato prima dell’invio dell’originale cartaceo.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. La convenzione sotto riportata è la convenzione istituita nel precedente anno accademico.

L’offerta didattica prevede:

  • Il riconoscimento di 12 Crediti Formativi Universitari (CFU) per esperienza professionale (riconosciuti in automatico a tutti i finanzieri che hanno frequentato corsi di specializzazione all’inizio o durante il loro servizio) e di eventuali esami già sostenuti presso altri atenei (in questo caso il riconoscimento varia da caso a caso, a seconda degli esami sostenuti)
  • Una riduzione della retta annuale in convenzione a soli € 1.500 (o € 1.300 nel caso di trasferimento da altre Università)
  • La possibilità di un pagamento dilazionato in 10 rate.
  • Tutto il materiale didattico necessario è disponibile in piattaforma: video-lezioni, dispense, slide…
  • Esami svolti in forma scritta con test a risposta multipla in appelli dedicati 

Qui potete scaricare la domanda di immatricolazione all’anno accademico 2016/17

Ai fini di un corretto riconoscimento CFU, vi invitiamo a contattarci ai recapiti precedentemente menzionati ai fini di fornirvi tutte le informazioni  necessarie per l’iscrizione.