#UniqueLikeYou: una nuova opportunità lavorativa per ragazze neolaureate

#UniqueLikeYou è il progetto che EY ha sviluppato per valorizzare le unicità di ciascuna persona e creare occupazione. EY, infatti, è alla ricerca di donne neolaureate e anche senior da inserire all’interno delle proprie sedi in tutta Italia (Milano, Roma, Bari, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Venezia, Bergamo, Padova, Treviso e tante altre) in diversi ambiti e diverse posizioni. Per candidarsi, uno dei requisiti è essere in possesso di una laurea in discipline scientifiche, tecniche e tecnologiche (su Bari non è detto serva la laurea). L’inserimento prevede anche un percorso di mentoring interno per le 50 professioniste senior più meritevoli. Le selezioni sono già aperte: per maggiori informazioni potete consultare la pagina Unique Like You.

EY è un network internazionale fortemente orientato all’innovazione digitale, che crede nella sostenibilità e nell’inclusività, investendo nelle persone e nella tecnologia con l’obiettivo quotidiano di valorizzare le persone attraverso percorsi dedicati alla crescita e allo sviluppo personale e professionale, incoraggiando la presenza, la crescita e l’inclusione di tutte le diversità e le unicità.

COSA FAI NON NE APPROFITTI?

Se sei una ragazza neolaureata, richiedi subito maggiori informazioni e cogli l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro!