Ingegneria magistrale Unicusano a Lecce

Una volta conseguita la laurea triennale in Ingegneria, per la quale Unicusano propone una vasta scelta di indirizzi, specializzarsi ulteriormente in un campo specifico, renderà l’accesso al mondo del lavoro ancora più immediato, avendo in questo modo anche la possibilità di rivestire un ruolo, all’interno dell’azienda o come libero professionista, per il quale si è studiato.

Grazie ad Unicusano che offre ben 5 indirizzi specialistici in ingegneria chi, grazie alla laurea triennale, stesse già lavorando, conseguire il titolo magistrale, non sarà più un problema in quanto le lezioni sono H24 direttamente online e con esami a Lecce.

Corsi di Laurea magistrale in Ingegneria con Unicusano a Lecce

  • Ingegneria Civile (LM-23)
  • Ingegneria Elettronica (LM-29)
  • Ingegneria Meccanica (LM-33) – curriculum Produzione e Gestione
  • Ingegneria Meccanica (LM-33) – curriculum Automotive
  • Ingegneria Meccanica (LM-33) – curriculum Progettazione

Se hai iniziato un percorso di studi in ingegneria triennale o magistrale, ma non riesci più a concluderlo, rivolgiti a noi per una valutazione cfu a titolo gratuito. In questo modo valuteremo la tua carriera precedente in ingegneria o in percorsi affini e potrai riprendere a studiare senza perdere nessun esame.

Ingegneria Magistrale a Lecce info e contatti

L’UNICUSANO LECCE è pronta ad offrire per per tutti i corsi di laurea proposti, un’ampia offerta formativa ad accesso libero senza test d’ingresso.

Attraverso l’e-learning, potrai studiare da casa in qualsiasi momento della giornata con il supporto dei Docenti in videoconferenza e svolgere gli esami in sede a LECCE.

PER AVERE UNA CONSULENZA O ESSERE CONTATTATI, E’ POSSIBILE COMPILARE IL FORM NELLA PAGINA

Per ricevere maggiori informazioni, iscrizioni e valutazioni cfu, la sede Unicusano Lecce è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Recapito fisso: 0832 607044

Recapito mobile e What’s App: 392 2365991

E-mail: lecce@unicusano.it

Seguici anche su Facebook