Ricordiamo che è attivo il servizio di assistenza studenti allo 06.8932.0000 (DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ 9.00 – 18.00)
Inoltre è stata creata una pagina riassuntiva delle classiche domande che ci ponete, prima di telefonare date un’occhiata per vedere se il vostro quesito ha già risposta 😉
Qui di seguito vi riporto alcune fra le domande classiche:
Come invio i messaggi dalla piattaforma?
Basta seguire i passaggi sotto riportati:
- entra in piattaforma
- messaggi (in alto)
- nuovo
- seleziona il corso interessato
- ricerca avanzata
- inserisci il cognome senza spazi né apostrofi (lente ingrandimento)
- salva (in fondo alla pagina)
- soggetto: qui inserire l’argomento
- invia
N.B.: Si possono anche inserire allegati.
Prenotazione all’esame e tempistiche
Per prenotare l’esame presso la sede di Roma:
- entra in piattaforma
- Bacheca
- area studenti
- materiali
- prenotazione sede di Roma
Attenzione! Presso la sede di Roma è possibile sostenere più esami per sessione.
Attenzione! Dalla data dell’iscrizione, è possibile sostenere il I esame solo dopo 90 giorni.
Attenzione! L’esame è prenotabile a partire da circa 30 giorni prima: verificare comunque la data sul sito al link http://www.unicusano.it/date-appelli/appelli-sedi-esterne.
Per prenotare l’esame presso le sedi esterne:
- entra in piattaforma
- Bacheca
- area studenti
- materiali
- prenotazione esame sede esterna
Attenzione! Presso le sedi esterne è possibile sostenere un solo esame al mese.
Attenzione! Dalla data dell’iscrizione, è possibile sostenere il I esame solo dopo 90 giorni.
Attenzione! L’esame è prenotabile a partire da circa 30 giorni prima: verificare comunque la data sul sito al link http://www.unicusano.it/date-appelli/appelli-sedi-esterne.
Oppure: entra in piattaforma/servizi on line