Ricordiamo che è attivo il servizio di assistenza studenti allo 06.8932.0000 (DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ 9.00 – 18.00)

Inoltre è stata creata una pagina riassuntiva delle classiche domande che ci ponete, prima di telefonare date un’occhiata per vedere se il vostro quesito ha già risposta 😉

ASSISTENZA STUDENTI

Qui di seguito vi riporto alcune fra le domande classiche:

Come invio i messaggi dalla piattaforma?

Basta seguire i  passaggi sotto riportati:

  • entra in piattaforma
  • messaggi (in alto)
  • nuovo
  • seleziona il corso interessato
  • ricerca avanzata
  • inserisci il cognome senza spazi né apostrofi (lente ingrandimento)
  • salva (in fondo alla pagina)
  • soggetto: qui inserire l’argomento
  • invia

N.B.: Si possono anche inserire allegati.

Prenotazione all’esame e tempistiche

Per prenotare l’esame presso la sede di Roma:

  • entra in piattaforma
  • Bacheca
  • area studenti
  • materiali
  • prenotazione sede di Roma

Attenzione! Presso la sede di Roma è possibile sostenere più esami per sessione.
Attenzione! Dalla data dell’iscrizione, è possibile sostenere il I esame solo dopo 90 giorni.
Attenzione! L’esame è prenotabile a partire da circa 30 giorni prima: verificare comunque la data sul sito al link http://www.unicusano.it/date-appelli/appelli-sedi-esterne.

Per prenotare l’esame presso le sedi esterne:

  • entra in piattaforma
  • Bacheca
  • area studenti
  • materiali
  • prenotazione esame sede esterna

Attenzione! Presso le sedi esterne è possibile sostenere un solo esame al mese.
Attenzione! Dalla data dell’iscrizione, è possibile sostenere il I esame solo dopo 90 giorni.
Attenzione! L’esame è prenotabile a partire da circa 30 giorni prima: verificare comunque la data sul sito al link http://www.unicusano.it/date-appelli/appelli-sedi-esterne.

Oppure: entra in piattaforma/servizi on line