Indietro

L’università Niccolò Cusano mette a disposizione dei propri studenti un consulente didattico per ciascuna materia oggetto di esame.

Il consulente potrà essere contattato tramite la piattaforma e-learning per ogni questione di carattere didattico e metodologico.

Se un concetto non è chiaro è possibile rivolgersi al consulente per avere maggiori delucidazioni, se hai necessità di avere chiarimenti su alcuni passaggi del programma potrai rivolgerti a lui e ricevere le risposte che stai cercando.

Non solo ma se hai bisogno di alcuni consigli di ordine metodologico, sul metodo migliore per affrontare un esame, su come seguire il programma dell’esame, il tutor disciplinare saprà aiutarti anche in tal senso.

La figura di cui stiamo parlando non è uno studente più “anziano” che ha già superato il tuo esame e ha dato la sua disponibilità per aiutare i compagni “più giovani” ma un vero e proprio professionista, esperto della materia, tenuto a rispondere agli studenti nell’arco delle 24/48 ore successive all’invio della richiesta.

Se sei uno studente Unicusano rivolgiti per qualsiasi questione didattica al tuo tutor tramite la piattaforma oppure, richiedi aiuto al nostro learning center di Firenze a firenze@unicusano.it o allo 055 051.74.83

INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA?