Indietro

Laurearsi in giurisprudenza online a Firenze è finalmente possibile. Grazie al metodo di studio e-learning della Unicusano e il suo Polo di riferimento a Firenze potrai conseguire il sogno della laurea.
Ecco come e quali sono i vantaggi che potrai avere scegliendo il nostro metodo di studio.

Gestire il proprio tempo

Il primo vantaggio per chi decide di iscriversi a Firenze in Giurisprudenza online è la libertà di gestire il proprio tempo in modo autonomo. Non dovrai più recarti in Facoltà per seguire le lezioni, né organizzare i tuoi impegni per riuscire a frequentare con assiduità i corsi.
Grazie alla piattaforma online potrai guardare le video lezioni 24 ore su 24 decidendo in modo autonomo il momento migliore per seguirle.
Loggandoti in piattaforma potrai accedere a tutti i materiali didattici che l’università di fornisce per studiare e superare con successo i tuoi esami.
Oltre alla video lezioni potrai scaricare le dispense e le slides. Dimentica quei tomi di centinaia di pagine che molto spesso gli studenti universitari devono studiare. La maggior parte delle volte molte di quelle pagine sono frutto di obblighi editoriali a cui gli autori sono “soggetti”. Per giustificare il prezzo sul mercato le case editrici talvolta possono indicare agli autori la lunghezza dell’opera editoriale. Tutto ciò può condurre a “gonfiare” con informazioni marginali i libri editi.
Le nostre dispense, che sono dei veri e propri manuali online, messi a punto dai nostri docenti contengono le informazioni fondamentali e rilevanti della materia oggetto di studio.
Tutto questo si traduce in un importante vantaggio per i nostri studenti che non dovranno più investire bona parte del proprio tempo a leggere ed orientarsi tra migliaia di pagine cercando di capire quelle che sono rilevanti ai fini dell’esame e delle competenze in uscita.
Le dispense, così come tutto il materiale che si trova in piattaforma è già pronto, ottimizzato e predisposto per uno studio efficace della materia.
Una volta studiato il programma in piattaforma gli studenti di giurisprudenza online potranno sostenere l’esame a Firenze presso il nostro Learning Center

L’assistenza continua

Il Learning Center di Firenze è a disposizione di tutti gli interessati ad approfondire la nostra conoscenza per fornire loro una consulenza gratuita di orientamento alla scelta del percorso più adatto.
Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni sul corso di laurea in Giurisprudenza online della nostra Università i nostri consulenti del polo di Firenze potranno rispondere ad ogni tua domanda.
Qualora tu abbia già una carriera universitaria pregressa attraverso il nostro centro di Firenze potrai richiedere un riconoscimento crediti in ingresso in modo da capire se e quali dei tuoi esami già sostenuti ti potranno essere riconosciuti. Sarà inoltre possibile richiedere la valutazione della propria esperienza professionale certificata (qualora coerente con il percorso di studio).
I consulenti del Polo ti assisteranno nella fase di iscrizione in modo da agevolare la tua pratica di immatricolazione.
Una volta iscritto il polo resterà un tuo punto di riferimento sul territorio in modo da avere sempre una risposta rapida ad ogni tua richiesta.

Fai il primo passo

Per laurearsi in giurisprudenza online a Firenze il primo passo da compiere è prendere contatto con il nostro Learning Center sul territorio e fissare una prima consulenza gratuita. Scoprirai un metodo efficace per conseguire finalmente il sogno della tua laurea!

INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA?