MASTER IN GESTIONE E COORDINAMENTO DELLE PROFESSIONI SANITARIE

Master in Gestione e Coordinamento delle Professioni Sanitarie a Bari oggi è possibile. Oggi in un mercato del lavoro che richiede sempre più spesso laureati iperspecializzati, soprattutto per alcune professioni, la laurea da sola potrebbe non bastare più.

Questo è appunto il caso della professione dell’Infermiere il quale, per poter accedere o valutare ruoli di maggiori responsabilità e prestigio, deve associare alla laurea in Infermieristica, ormai titolo base per l’esercizio di questa professione, un Master con il quale raggiungere il livello di competenze necessarie a svolgere mansioni superiori.

MASTER IN GESTIONE E COORDINAMENTO DELLE PROFESSIONI SANITARIE CON UNICUSANO BARI

L’UNICUSANO BARI propone appunto, tra i master dell’area Medico-Sanitaria, proprio il Master di 1° livello in Gestione del Coordinamento delle Professioni Sanitarie.

Il Master UNICUSANO è erogato totalmente on-line ed i contenuti didattici si trovano tutti sulla piattaforma multimediale disponibile h24 e 7 giorni su 7; questo per consentire ad infermiere ed infermieri sottoposti a turni di lavoro di poter comodamente svolgere le attività didattiche nel momento che ritengono più opportuno.

Presso il Center Learning Unicusano Bari gli studenti che si iscrivono ai Master avranno a disposizione:

  • Dispense
  • Video-lezioni
  • Docenti in Messaggistica

Il corsista al termine sosterrà una prova finale e conseguirà il Master in Gestione e Coordinamento delle Professioni Sanitarie.

Il Master in Gestione del coordinamento delle professioni sanitarie è finalizzato all’acquisizione delle seguenti capacità:

  1. utilizzare le competenze di economia sanitaria e di organizzazione aziendale utili all’organizzazione dei servizi e alla gestione delle risorse umane e tecnologiche
  2. utilizzare i metodi e gli strumenti della ricerca nell’area dell’organizzazione dei servizi sanitari
  3. comunicare con chiarezza su problematiche sia di tipo organizzativo che interpersonale con gli altri operatori sanitari e con l’utenza
  4. analizzare criticamente gli aspetti normativi, etici, deontologici e della responsabilità nelle professioni dell’area sanitaria

Insieme alla domanda di iscrizione, redatta secondo apposito modello, i candidati, pena l’esclusione dall’ammissione, dovranno produrre i seguenti documenti:

  1. dichiarazione sostitutiva di certificazione (ai sensi del D.P.R. del 28 dicembre 2000 n. 445 art. 46) dei titoli posseduti;
  2. duolicato di un documento di identità personale in corso di validità;
  3. Codice Fiscale;
  4. copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione;
  5. marca da bollo da € 16,00

Il Master in Gestione del Coordinamento delle Professioni Sanitarie è un Master Universitario di I Livello 1500 ore – 60 CFU.

La sede Unicusano Bari

Quindi non aspettare oltre, scegli di essere un professionista competitivo e specializzato, scegli il Master UNICUSANO. Per avere altre info sui Master Unicusano clicca qui.

Per ottenere altre informazioni come: modalità d’iscrizione, costi, tempi compila la richiesta informazioni.

La sede Unicusano di Bari si trova nel centro di Bari clicca qui